NUOVE REGOLE DI SICUREZZA PER L'ACCESSO


- MASCHERINA : si potrà entrare per frequentare solo muniti di mascherina personale che potrà essere tolta solo sul tappetino durante la pratica e rigorosamente indossata negli spazi comuni (spogliatoi, ect)


- Mettere la propria mascherina in un sacchetto di plastica vicino al vostro tappetino, non depositatela a terra e non lasciatela mai sulle panche negli spogliatoi. Qualsiasi mascherina rinvenuta sarà gettata immediatamente.


- DISTANZA : è d'obbligo anche il mantenimento della distanza di sicurezza di un metro


- INGRESSO E DISINFEZIONE : prima dell'ingresso è necessaria la disinfezione delle mani dopo aver depositato le scarpe nell'armadio apposito e/o in ogni caso prima di entrare.


- COSE DIMENTICATE : non sarà più possibile per noi conservare alcun oggetto o indumento dimenticato.
Fate in modo di avere la massima attenzione prima di lasciare la Shala e lo spogliatoio, controllando più volte di avere tutto con voi.


- TAPPETINO: la frequenza per la pratica prevede l'uso esclusivo del tappetino personale. Non sarà più possibile per noi offrirvi l'uso di tappetini comuni.
Nel caso aveste bisogno di un tappetino in prestito, vi verrà addebitato un costo per l'uso e la disinfezione.
Se ancora non possedete un tappetino personale, chiedeteci pure. Vi guideremo all'acquisto di un tappetino adatto alle vostre esigenze.


- AUTORIZZAZIONE ALLE CORREZIONI FISICHE: si dovrà comunicare per iscritto all'insegnante l'autorizzazione alle correzioni fisiche che presuppongono un contatto corporeo firmando un apposito modulo.